Enter your keyword

Chi Siamo

OFFitalia è una giovane realtà industriale farmaceutica, composta da persone caratterizzate da grande professionalità e competenza acquisite in altri importanti gruppi industriali con un focus unico e specifico relativo alle patologie e discomfort  dell’occhio.

 

La sede aziendale è situata a Firenze  una città logisticamente favorevole sia per la centralità nel territorio nazionale che per la facilità ad essere raggiunta attraverso il sistema viario, ferroviario ed aereo mediante il locale aeroporto di Peretola (FI) ed il vicino scalo internazionale di Pisa.

 

Qualità e innovazione sono il punto di partenza e di arrivo di ogni prodotto OFFitalia.

Per raggiungere questi obiettivi dedichiamo notevoli energie e risorse alla ricerca basandoci su severi criteri di efficacia, qualità e sicurezza ed affidandoci  all’eccellenza degli stabilimenti produttivi europei , principalmente italiani, da dove provengono tutti i nostri prodotti.

Ricerca e sviluppo in OFFitalia sono fortemente indirizzati alla realizzazione di forme farmaceutiche innovative dall’accresciuta efficacia terapeutica e tollerabilità in grado di migliorare la compliance dei pazienti ed il risultato farmacologico nei seguenti ambiti: 

  • patologie della retina
  • alterazioni della superficie oculare
  • care
  • glaucoma
  • chirurgia oftalmica

Il nostro impegno, che passa attraverso una stretta collaborazione con il medico oculista, è quello di fornire alla classe medica prodotti e servizi di qualità che possano essere utili nell’attività clinica, diagnostica e terapeutica per contribuire a migliorare la qualità di vita dei pazienti.

Il nostro slogan è: CREARE INNOVAZIONE PER OFFRIRE STRUMENTI DI CURA EFFICACI.

 

L’obiettivo di  OFFitalia è di diventare un’azienda con una precisa identità e una forte caratterizzazione per l’alto spessore professionale di chi ne fa parte e che sia riconosciuta dai medici oculisti come un partner affidabile in quello che è il nostro primo mercato di riferimento, l’Italia.

Nel prossimo futuro, grazie alla collaborazione su scala internazionale con partner che condividono il medesimo business model, l’impegno dell’azienda sarà quello di crescere per portare le proprie soluzioni terapeutiche e i propri servizi alle persone con patologie oculari in tutto il mondo.